Diventa Sostenitore Senza Frontiere.

DONA ORA
11 settembre 2013

Vi presento il mio team!

Ciao a tutti!

Grazie ancora per il vostro meraviglioso supporto. E’ bellissimo sapere che così tanti amici apprezzano quello faccio quotidianamente. Tuttavia, come voi ben sapete, non sono da solo, ho con me un’equipe favolosa! Oggi ve la voglio presentare.

Lulo – un gigante di etnia afro, scafista e logista instancabile con il sorriso stampato in faccia sempre; a lui la responsabilità dei nostri spostamenti, dei rifornimenti di benzina, delle comunicazioni, della gestione del carico del motoscafo.
Jesus – il medico vent’anni e più di esperienza sul campo in Colombia, con una disponibilità, una gentilezza d’altri tempi unite a una capacità di diagnosi che mi stupisce ogni volta.
Andres – psicologo, un lavoro molto complesso in una zona dove i traumi da violenza sono così numerosi. Ha una parola per tutti.
Edi – infermiere, l’ultimo arrivato, conosce come pochi questa terra e i protocolli con i quali lavoriamo e ha una professionalità impagabile.

Queste sono le colonne portanti con cui ogni giorno affrontiamo le nostre missioni, sono un privilegiato ad avere una squadra così.

Ci tenevo che li conosceste e spero che da oggi anche loro siano nei vostri pensieri; senza di loro tutto quello che vi racconto sarebbe impossibile.

Vi abbraccio tutti forte forte,

Miguel


← Torna al diario di Miguel

SCOPRI DI PIÙ
Inserisci i tuoi dati, ti contatteremo.