Diventa Sostenitore Senza Frontiere.

DONA ORA
10 dicembre 2015

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE

Si avvicinano le feste di Natale e la fine di questo intenso 2015. E’ un’occasione in più per fare bilanci e per pronunciare parole di augurio e di speranza.

I miei auguri vanno a tutto lo staff con cui ho avuto la fortuna di lavorare e che in questo periodo, più che in altri, rappresenta proprio una seconda famiglia. Uomini e donne, che pur venendo da posti diversi, hanno in comune un solo e unico ideale, una motivazione che mai come quest’anno ha superato prove e momenti duri.

I miei auguri vanno ai nostri pazienti e alle loro famiglie, che ho incrociato in corsia o su un letto del nostro ospedale e che sono poi tornati alle loro vite grazie alle cure che siamo riusciti a garantirgli. E’ bello sapere che ora sono lì fuori. La mia speranza va a coloro che in questo momento stanno combattendo la sofferenza della malattia e a chi ha perso qualcuno che amava.

I miei auguri, la mia speranza e il mio grazie vanno a tutti voi donatori: avete sentito di essere parte delle storie che vi ho raccontato, avete compreso che il vostro aiuto era necessario per sostenere i nostri interventi e che sarebbe arrivato fin qui.

Per questo grazie di cuore e buon Natale!

Andrea


← Torna al diario di Andrea

SCOPRI DI PIÙ
Inserisci i tuoi dati, ti contatteremo.