Diventa Sostenitore Senza Frontiere.

DONA ORA
30 novembre 2018

AUGURI DI BUONE FESTE!

Cari Sostenitori,

Malgrado il caldo e le temperature non proprio invernali, non abbiamo resistito al richiamo delle festività e allora eccoci qui, in magliettina e pantaloncini ad augurarvi Buone Feste! Un po’ in anticipo, lo sappiamo, ma abbiamo voluto festeggiare tutti insieme poiché alcuni di noi non ci saranno a dicembre.

In questi giorni il desiderio di essere a casa circondati dai nostri cari si fa sentire un po’ più del solito. Per combatterlo cerchiamo di portare un pizzico di clima natalizio in tutto quel che ci circonda. C’è chi chiama a casa e si commuove un po’, chi si cimenta in cenette tipicamente italiane (o quasi!) e chi ci delizia con canti natalizi dolcissimi.

Nonostante un po’ di sana nostalgia siamo molto contenti di essere qui anche durante le feste perché ci rendiamo conto ogni giorno di quanto le persone che assistiamo abbiano bisogno di noi. Il lavoro che con il vostro sostegno abbiamo portato avanti in questi mesi è stato immenso. Pensiamo alle mamme che abbiamo aiutato a partorire, ai tantissimi bambini curati dalla malnutrizione, a tutte le campagne di vaccinazione lanciate e a molto altro ancora.

Tutto questo è stato possibile solo grazie a voi che credete, giorno per giorno, in questo progetto.

È con la gioia e la gratitudine nel cuore che vi auguriamo di trascorrere un sereno Natale!

Un forte abbraccio,
Luca, Giulia e Simone


← Torna al diario di Simone e Giulia

SCOPRI DI PIÙ
Inserisci i tuoi dati, ti contatteremo.